About

Breaking News

Bella vittoria della Giorgio Tesi Group nel test match contro Veroli

Foto www.pistoiabasket2000.it
Termina con un rotondo successo il secondo appuntamento stagionale della Giorgio Tesi Group Pistoia Basket. Una bella serata di basket. Questo è il riassunto dell'amichevole tra Pistoia e Veroli. Una cornice di pubblico veramente significativa, nonostante il giorno feriale, dimostrano come questa squadra, in casa, goda di una spinta in più da parte della mano dei tifosi, dolce e decisa come quella di un tiratore con il 50% da tre. Pronti, via e Filloy alza un alley-oop per Johnson, strappando applausi a scena aperta. Il primo quarto dei padroni di casa è altamente spettacolare e Pistoia chiude all'intervallo avanti di 8, nonostante un calo fisico durante il secondo quarto. I carichi di lavoro cominciano a farsi sentire e coach Paolo Moretti, distribuisce i minuti disponibili, alternando i quintetti. Il secondo tempo vede ancora la formazione biancorossa sugli scudi. CJ Williams segna 7 punti consecutivi regalando a Pistoia il decisivo allungo. Buona vittoria, quindi, per la Giorgio Tesi Group che strappa il successo con il punteggio di 85-68. Difesa, carattere e spirito di squadra non mancano. Niente da fare per Veroli che si è dimostrata un buon avversario, lottando fino all'ultimo minuto. Buon prove per Milbourne, autore di 14 punti e Filloy, che conclude anche lui con 14 punti ed un ottimo 6/6 al tiro. L'ultimo arrivato, Chris Czerapowicz sfiora la doppia doppia concludendo con 9 punti e 8 rimbalzi.
GIORGIO TESI GROUP PISTOIA-GZC VEROLI 85-68 (28-16, 44-36, 63-47)
GIORGIO TESI GROUP PISTOIA: Filloy 14, Cinciarini 10, Williams 9, Milbourne 14, Johnson 8, Hall 6, Czerapowicz 9, Magro 4, Canavesi 2, Mastellari 5, Bianchi 4. Allenatore: Paolo Moretti.
GZC VEROLI: Nardi 15, Grande 5, Legion 14, Shaw 7, Wojciechowski 16, Crosariol 2, La Torre 5, Bucarelli, Paisson, Radonjic 4. Allenatore: Germano D'Arcangeli.

www.pistoiabasket2000.it