Gesam Gas Le Mura: primo test a Vigarano
Tempo di basket giocato per la Gesam Gas. Alla vigilia del test amichevole contro la neopromossa Vigarano Basket, in programma al PalaVigarano domani, sabato 6 settembre alle ore 18, coach Diamanti fa un primo bilancio della preparazione.
“Tutto sta procedendo bene – dichiara -. La valutazione di questi quindici giorni di preparazione è positiva; la squadra è giovane, non ha tanta esperienza, ma le ragazze si impegnano molto, dimostrano attenzione e applicazione al metodo di lavoro”.
C’è molta curiosità per il match contro Vigarano di domani, “ma non mi aspetto cose particolari – dichiara Diamanti – anche perchè siamo all’inizio. Queste partite sono importanti per capire chi hai di fronte, per conoscersi meglio e fare gruppo”. Da questa sera sarà a disposizione anche l’ala americana Kayla Pedersen, l’ultima pedina del roster biancorosso. “La stiamo aspettando – conclude il coach –, ma non so se la faremo scendere sul parquet nell’amichevole contro Vigarano”.
Appuntamento quindi per domani, sabato 6 settembre, alle ore 18 al PalaVigarano. La formazione di casa dovrebbe presentarsi con Bestagno, Moroni, Andrenacci, Brunelli, Zara, Nako Moni Luma, Cirov, Zanetti, Cupido, Ugoka, Venzo. Il match di ‘ritorno’ è fissato per sabato 20 settembre al PalaTagliate.
www.basketfemlemura.it