Vittoria straripante per il Dany Basket Quarrata
Il Dany Basket fa suo il derby con As Rossoblu Montecatini di coach Zucconi per 90-46, con la partita giĆ chiusa vitualmente nel primo quarto terminato a favore dei ragazzi di Rastelli 25 a 5.
Contro una squadra formata esclusivamente da giovanissimi, Bracali e compagni dimostrano però una grande intensità difensiva e sicuramente più precisione e attenzione in in attacco rispetto alla partita di Montale.
Sugli scudi il giovane Chetoni autore di una prova maiuscola al suo esordio al Palamelo con 25 punti finali e un 10 su 11 dal campo di tutto rispetto risultando a fine gara il miglior realizzatore della serata.
Gli altri parziali si chiudono sul 50-18 il secondo quarto e 70-32 la terza frazione con gli tutti gli uomini di casa andati a referto.
Solo Allegria non é entrato in campo perché ancora alla prese con fastidi muscolari, e con Bonari usato solo pochi minuti per piccoli acciacchi muscolari, ma con Vettori, Faloci e Spampani che trovano con continuità la via del canestro.
Unica nota negativa della serata una forte distorsione alla caviglia per Brunetti che, fatti gli accertamenti del caso, dovrĆ stare fermo sicuramente qualche settimana e a questo punto la speranza per tutto l'ambiente quarratino ĆØ riaverlo pronto per la prima di campionato prevista il prossimo 18 ottobre a Castelfiorentino.
Tabellini: Pompei 3, Navicelli 6, Allegria, Chetoni 25, Faloci 13, Bracali 2, Spampani 9, Bonari 6, vettori 12, FayƩ 6, Chiti 6, Brunetti 2
www.danybasket.it