About

Breaking News

L'assistente Paolo Capitani in vista della trasferta di Sarno

Siamo ormai alle porte con la penultima partita dei Play-Off che giocheremo a Sarno ,patria del pomodoro San Marzano. Per continuare a sperare nel secondo posto ,l’unico risultato utile è la vittoria magari con un piu’ 8 in modo che se all’ultima la spuntassimo a Cefalu’,anche un possibile “biscotto” tra Scauri e Sarno sarebbe ininfluente. Questa settimana abbiamo chiesto lumi sull'”ambiente” LAI prima della partenza per la Campania, al Coach in seconda Paolo Capitani:
DC-Come le è sembrata la squadra sabato scorso contro Scauri?
PC-Sicuramente è stata una grande prestazione la nostra,solo che giocando con una delle squadre piu’ forti della Serie C,non puoi permetterti di fare nessuno sbaglio e cosi’,ad ogni errore siamo stati regolarmente puniti. Dovevamo giocare la partita perfetta, ma con certe formazioni non ti viene perdonato nulla.
DC-Andiamo a Sarno con quale spirito?
PC-Andiamo a Sarno con lo spirito giusto,ovvero quello di chi vuole la vittoria a tutti i costi,perche’ solo cosi’ possiamo ancora sperare in uno spareggio,seppur dovendo prima vincere anche a Cefalu’. E’ dura ma ce la possiamo fare.
DC-Quanto sia lo staff tecnico che la squadra,credano ancora in questa difficile qualificazione?
PC-Andiamo fiduciosi,la squadra si è allenata bene e siamo convinti oltre che dei nostri mezzi,anche di far bottino pieno in un campo difficile come Sarno. Daremo il 100% per tornare ad Empoli con una vittoria. Tornare ad Empoli con una Vittoria,è quello che ci aspettiamo tutti,per non rendere vana una stagione bellissima. Forza LAI!!!!

www.pallacanestro-empoli.it