Al via il Campionato Under 18 Elite con l’anticipo che ci vede di scena a Montale
Stasera ore 19,30 prende il via il Campionato della nostra Under 18 Elite in quel di Montale. Dopo una lunga ed accurata preparazione è finalmente arrivata l’ora dei due punti sul campo e proprio Montale, insieme a Siena, Arezzo e Agliana, sono le squadre meglio attrezzate per fare proprio il girone. Particolarmente carico è il Coach Alessandro Mostardi a cui abbiamo chiesto una breve analisi su questo esordio:
“Finalmente si parte, posso dire che sia io che i ragazzi non vedevamo l’ora di iniziare questo campionato,sicuramente molto tosto con squadre di buon livello e questo sicuramente sará uno stimolo per tutti noi. Giá la prima di campionato ci mette di fronte ad una delle squadre che possono stare ai piani alti della classifica: Montale è una squadra molto determinata e sopratutto aggressiva. I ragazzi li ho visti molto affiatati e concentrati in queste settimane, purtroppo qualche infortunio di troppo ha rallentato l’amalgama, però non ci piangiamo addosso e andiamo avanti. Per poter dire la nostra in questo campionato dobbiamo essere molto aggressivi in fase difensiva, tosti in modo da poter trovare soluzioni facili in attacco e provare a condurre noi con il ritmo. Il gruppo c’é e sono sicuro che arriveranno delle belle soddisfazioni!!”
Ecco infine il gruppo che affronterá questo campionato: Cervigni Saverio, Barbetta Simone, Paci Edoardo, Baldi Lorenzo, Bartalucci Luca, Maiolini Giacomo, Foschi Joele, Chiarugi Lapo, Toni Jacopo, Lepori Andrea, Violanti Michele, Gasparri Niccolò.