Nuova collaborazione tra Montemurlo e Pistoia
La dirigenza della ASD Montemurlo Basket è lieta di comunicare che la società montemurlese ha ufficialmente iniziato la propria collaborazione con la società ASD Pistoia Basket, entrando a far parte del gruppo si società minori che hanno sposato il Pistoia Basket Project.
Il Pistoia Basket Project è un accordo di collaborazione che mira alla valorizzazione del talento dei ragazzi e alla loro crescita, attraverso la condivisione di esperienze formative.
Il nostro obiettivo è quello di creare opportunità di crescita per tutti i nostri atleti attraverso eventi specifici (allenamenti, tornei, clinic per allenatori e giocatori e simili) che saranno realizzati dalla ASD Pistoia Basket presso gli impianti della società pistoiese o in collaborazione con ASD Pistoia Basket presso gli impianti che abbiamo in uso.
Il 1 dicembre è in programma il primo evento dedicato alle categorie Under15 e Under16.
L'accordo prevede inoltre, per i soci e tesserati della società montemurlese, la possibilità di assistere alle partite del Pistoia Basket a prezzi ridotti.
I primi ad usufruire di questa opportunità sono stati gli atleti del settore minibasket che hanno potuto assistere insieme ai propri genitori alla partita di campionato contro Trento che si è giocata domenica 20 novembre.
Erano ben 108 gli spettatori "targati" Montemurlo Basket (tra atleti e loro genitori) per una domenica in cui sport, emozioni e divertimento l'hanno fatta da padroni
Una rappresentanza di mini-atleti, accompagnata dal Consigliere Marco Bruni e del loro aiuto-istruttore Daniele Bonaiuti ha ritirato, nell'intervallo della partita, la targa di affiliazione; più tardi foto ricordo e autografi con i giocatori del Pistoia basket...
Insomma una giornata intensa che rimarrà nell' album dei ricordi ...
ASD Montemurlo Basket