About

Breaking News

Buona prova degli aquilotti azzurri

Nella giornata di martedì 20 dicembre alle ore 18.30, alla palestra di Via Meda a Grosseto, gli Aquilotti del Follonica Basket hanno affrontato i pari età della Gea Grosseto. La gara ha visto prevalere per 4 tempini a 2 la squadra di casa (risultato complessivo 14-10) con gli azzurrini e le azzurrine di Claudio Pistolesi che hanno disputato una buona gara continuando nel loro processo di miglioramento. Le assenze di molti bambini del 2006 ha impedito la possibilità di aggiudicarsi 1 o 2 tempini in più, ma visto lo spirito del Trofeo questo ha dato la possibilità ad altri bambini del 2007 di fare esperienza agonistica. L’impegno, anche nei momenti di difficoltà, è stato massimo così come la volontà di mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante la settimana e tutto questo fa ben sperare per il loro cammino cestistico
Gea Grosseto-Follonica: 4-5, 6-4, 6-0, 6-10, 7-4, 16-2.
Follonica: Cacialli, Della Salica, Bernardi 2, Cenerini F., Mezzani 6, Signorini 6, Spadini 2, Insolia, Caroppo 7, Cenerini T. 2, Venturi, Battaglini 2. Istruttore Claudio Pistolesi, Assistente Daniele Pierangioli.
Prossimo turno sabato 7 gennaio ore 16.30 al Palagolfo per la quinta giornata dove gli Aquilotti del Follonica affronteranno le bambine dell’Aurora Grosseto, mentre il giorno precedente, ossia nella festività dell’Epifania, gli stessi bimbi saranno impegnati nel Torneo Memorial Salvadori di Donoratico.