Pronto 060 Firenze 2 vs. Poggibonsi Basket 52-59
una gara forse alla portata dei ragazzi di Romanelli capaci di buone cose, pazienti nel ricucire strappi nel punteggio, ma di ingenuità collettive nei momenti topici della gara, proprio quando poteva invertirsi l'inerzia della sfida con i rossi senesi. La conferma in campo, fra le fila del Pronto 060, di Bandini, dà maggiore vigorìa sotto le plance anche se gli attacchi inizialmente si rivelano oltremodo frettolosi ed imprecisi, dando modo al Poggibonsi di allungare con buone ripartenze e belle realizzazioni, anche dalla lunga distanza.
Non paiono particolarmente ispirati i vari Logi, Parnasi, Gherardi e Bini di cui, nell'occasione, sarebbero servite prestazioni di maggiore consistenza. Apprezzabili le prove di Cini, Pelacchi e Papini mentre difficile fare una valutazione di Manno e del giovane Giacchi.
Nell'attuale organico del Firenze 2 la costante presenza di Bandini sarebbe un bel valore aggiunto e potrebbe consentire a coach Romanelli di ambire alla salvezza. Speriamo che l'inossidabile ed insostituibile numero 19 del Firenze 2, trovi modo di alleviare le nostre pene.
I parziali: 11-16 11-15 16-16 14-12