Riccardo Locatelli sarà l'allenatore del Basket Asciano della prossima stagione sportiva!
Riccardo Locatelli, ex allenatore in serie D della Asd Poggibonsi Basket, guiderà la nostra prima squadra nella prossima stagione sportiva.
Ex giocatore ascianese ( stagione 95-96, anno della prima promozione in serie C), proprio come Filippo Franceschini, coach uscente, avrà il compito di ripartire dopo la annata difficile della retrocessione.
" E' stata una lunga trattativa, quest'anno è stata una estate diversa dal solito, è cambiato il modo di approcciarsi a questo sport e abbiamo avuto più difficoltà del solito. Una corsa contro il tempo , volevamo confermare l'allenatore prima della scadenza dell'iscrizione al campionato , ma alla fine siamo contenti che Riccardo abbia sposato con entusiasmo il nostro progetto" , ha dichiarato il Ds Benocci.
Progetto che riparte dal gruppo solido dei ragazzi ascianesi , ci sono stati alcuni addii, dolorosi e meno dolorosi , ma la società non si è mai fermata, e adesso occorre completare il roster e metterlo a disposizione del coach il prima possibile.