Masaccio: still 25 days…
Poco più di tre settimane all’inizio della terza edizione del Torneo Internazionale Masaccio.
Oltre alle importanti novità già anticipate (o “spoilerate” come si dice nel linguaggio dei giovani) nei giorni scorsi, riprendiamo il discorso su questa edizione della manifestazione.
Una ulteriore news è la presenza quest’anno del sesto campo di gara, ovvero il Palasport di Reggello che l’amministrazione comunale ha voluto gentilmente mettere a disposizione appositamente per l’evento.
Infine, novità forse più gradita, è il dato della partecipazione al torneo.
24 infatti le squadre partecipanti, un dato che rappresenta un record per le rappresentative presenti al nostro torneo.
Per il resto la formula ormai è quella collaudata: svolgimento distribuito in 3 fasi (qualificazioni, semifinali, finali) che consentiranno ad ogni squadra partecipante di disputare sette incontri e che determineranno la classifica finale.
Ma come ogni anno risultati, punteggi e classifiche lasceranno il tempo che troveranno. Saranno quattro giorni di divertimento, gioco, amicizie e sorrisi che vedranno il Valdarno al centro dell’attenzione dell’intero stivale cestistico. E anche oltre.
Clicca sulla pagina dedicata al 3° Torneo Internazionale Masaccio per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda la manifestazione.
Buon Masaccio a tutti!!!