About

Breaking News

Under 15 Eccellenza: Sibe Calenzano Bulldogs - Biancorosso Empoli 2000 61-46

SIBE SPA CALENZANO BULLDOGS: Fiammelli (4), Campostrini (2), Sarti (10), Fantini, Sgarmiglia, Gostinelli, Viciani, Papini, Allinei (33), Vangi (3), Soletti (9), Tagliaferri. Allenatori: Lupori, Fioretti e Calzolari.
BASKET BIANCOROSSO EMPOLI: Desideri (9), Holgado (2), Turchi, Costarelli, Nencioni, Cruciani, Fontani (20), Banchi, Iannone (3), Ciampi (5), Montagnani (3), Baccetti (4). Allenatori: Valentino e Corbinelli.
Parziali: (18-14)(5-10)(18-11)(20-11).
Altra convincente vittoria del team giallonero di coach Lupori privo, per infortunio, di un paio di pedine importanti. La Sibe Calenzano parte bene, i ragazzi del Biancorosso però reagiscono immediatamente tenendo in equilibrio il punteggio ed addirittura chiudendo il primo tempo in vantaggio seppur di un solo punto. Nella ripresa i locali, probabilmente strigliati a dovere negli spogliatoi, entrano in campo più determinati, bravi in difesa e precisi in attacco e trascinati da un Allinei in giornata di grazia, 33 punti, si portano in vantaggio con un discreto margine di sicurezza così da controllare la partita fino al termine. Da segnalare , tra i giocatori di Empoli, Fontani autore di 20 punti Importante risultato questo per i Bulldogs, primo perché ottenuto contro ad una diretta concorrente, secondo, ottenuto nonostante le assenze, chiunque sia stato chiamato in causa ha dimostrato di rispondere alla grande sul campo, una squadra che dal gruppo trae la sua forza.