I movimenti in uscita del Ponsacco
Grazie di tutto ragazzi!
È arrivato il doloroso momento degli addii.
Piange il cuore quando la vita divide le strade delle persone, ma purtroppo essa è fatta anche di questo.
Il Basket Ponsacco perde alcuni elementi fondamentali, non soltanto per il campo, ma per la famiglia Ponsacco. Uomini, amici e poi giocatori. Tutte persone speciali, che hanno dato tutto per questa maglia e questa società. Ognuno andrà per la sua strada, ognuno per motivi diversi.
Marco Lino Chetoni #CHETO
Il grande gigante gentile, che si può dire di Marco Lino? Gli si può soltanto volere bene. Se ne andrà a Vicopisano per affrontare un campionato da protagonista in prima divisione.
Non ci dimenticheremo mai il tuo pressing sulle rimesse non ostante tu sia un centro e non scorderemo mai le cene del lunedì sera dove portavi il fornino elettrico per scaldare le patate arrosto. Grazie Cheto.
Lorenzo Artigiani #BROCK
Detto Brock ,per il taglio finissimo degli occhi che ricorda il famoso allenatore Pokemon, ci lascia per motivi lavorativi. Non possiamo far altro che ringraziarlo per le superbe prestazioni sia in campo che fuori. “Più lo difendi e più segna”. Grazie di tutto Lore.
Matteo Toncelli #ILBIONDO
Un misto tra Owen Wilson del Crodino e il Grande Gatsby, perché le feste nella mitica casa a Treggiaia non ce le scorderemo mai. Un ragazzo buono e disponibile verso tutti, che si dedicherà al calcio amatoriale dall’anno prossimo, lo chiameranno Griezmann! Grazie Biondo.
Emanuele Deri #IVANO
Il piccolo grande uomo, 168 cm di pura cazzimma, andrà a fare il playmaker in quel di Vico, dove delizierà più per le imitazioni che per gli assist. Memorabile la pasta al pesto che ha portato quest’anno, la più cattiva che avevamo mai mangiato in vita nostra! Ti vogliamo bene lo stesso Ivano
Matteo Ferretti #EFFE
Infine ci saluta anche l’ingegner sgangherato, che ha trovato lavoro sotto la Madonnina, ma ce lo ritroveremo a puntare il dito in tribuna il Venerdì sera. Il suo più grande talento rimarrà sempre quello di tagliare la cheesecake con il cucchiaio, al secondo posto il suo tiro sgangherato. Grazie di tutto Effe
Questi ragazzi sono arrivati normali e se ne vanno #rubbaorsi.
Sarete sempre parte della famiglia Ponsacco.
A presto Rubbaorsi!
Basket Ponsacco