About

Breaking News

Wolf Basket, abbattuto anche Lella

Successo ampio per la squadra di coach Capecchi in casa del Lella: una vittoria che consente ai grigioverdi di arrivare in testa alla classifica complice il ko di Banathinaikos e domenica prossima si chiuderà il girone d’andata.
LELLA PISTOIA - WOLF BASKET 53-71
PARZIALI: 13-26, 10-22 (23-48), 14-12 (37-60), 18-9
WOLF BASKET: Arcangioli, Simoncini N. 2, Simoncini A. 13, Simoni 6, Sansone ne, Franchi, Pagani 2, Nardi 6, Lapini 15, Amerighi 5, Nesi 6, Ngjela 12, Zagati 4. All.: Capecchi
Anche la penultima giornata del girone di andata del campionato di Prima Divisione sorride al Wolf Basket che si impone in maniera inequivocabile contro il Lella Pistoia alla palestra “Einaudi” per 53-71. I grigioverdi sono partiti forte già nel primo quarto dove si è immediatamente aperto il divario fra le due compagini ulteriormente allargato nel secondo periodo visto che, all’intervallo lungo, Simoni e soci avevano già 25 punti di vantaggio. Wolf Basket è arrivato ad avere anche 30 punti di vantaggio potendo così gestire al meglio il punteggio come dimostra poi l’andamento di terzo ed ultimo periodo. “Sono molto contento di come i ragazzi hanno affrontato questa sfida – ha detto il coach di Asd Wolf Basket, Alessandro Capecchi - il margine è stato ampio anche fino al +30 senza concedere molto agli avversari: ho dato spazio a tutto il roster e quindi proseguiamo in questa direzione perché stiamo lavorando bene ed è quel che più mi conforta”. La sconfitta di Banathinaikos porta Wolf Basket in testa al campionato alla vigilia dell’ultima del girone d’andata che sarà domenica alla “King” di Bottegone alle 18.30 contro Medicea che, finora, ha collezionato soltanto una vittoria.

Wolf Basket Pistoia