About

Breaking News

C Silver, CLSL passa in casa della Mens Sana Siena, e fa dieci vittorie consecutive. Al via la poule promozione


Mens Sana – Clsl Quarrata 69-76
Un Consorzio Leonardo Servizi e Lavori perfetto passa in casa della Mens Sana Siena per 69-76 e infila la decima vittoria consecutiva entrando nella nuovo girone promozione con ben 8 punti e concludendo imbattuta questa prima fase del campionato. Partita in equilibrio nella prima frazione con le due squadre un po’ imprecise al tiro ma con gli ospiti bravi con ottimo Nesi Francesco a chiudere il quarto sul 12-16. I ragazzi di Valerio nel secondo quarto girano meglio la palla e grazie alle iniziative di Riccio e Zaccariello sugli esterni e ad un monumentale Toppo sotto canestro, Quarrata vola sul 26-43 al riposo di metà gara. Siena rientra dagli spogliatoi però più determinata con il neo arrivato Monicelli letteralmente scatenato, tanto da riportare i padroni di casa sul 56-58 a fine quarto. L’ultima frazione il CLSL si riprende dal parziale dei senesi e prova a rimettersi in carreggiata grazie ancora alle iniziative di Riccio e Nesi bravi a ritrovare canestri importanti e grazie anche una migliore difesa di squadra con un ottimo Magnini, Quarrata torna alla doppia cifra di vantaggio che gli permette di amministrare, ma con non poca fatica, fino a fine gara vincendo con il punteggio di 69-75. Partita non semplice alla vigilia per Quarrata e tale si è dimostrata, ma i ragazzi di coach Valerio che sono stati bravi a portare a casa due punti, preziosi in chiave seconda fase. Non ci sarà tempo di festeggiare questo traguardo importante e questo percorso netto per la squadra del Presidente Giuntini, perché si ripartirà subito dal prossimo weekend con la Poul A Promozione , con il calendario in uscita nei primi giorni della settimana.
Parziali 12-16; 26-43; 56-58
MENS SANA: Monnecchi 3, Iozzi 6, Sprugnoli 4, Giorgi n.e., Benincasa 12, Manetti 1,Chiti 6, Milano 5, Sabia 6, Collet 1, Monacelli 25, Santini. All. Binella.
DANY BASKET QUARRATA: Biagi 4, Toppo 24, Cannone, Nesi 15, Zaccariello 6, Magnini 4, Nesi M. n.e.,Vettori 4, Riccio 19, Cuckaj. All. Valerio, Ass. Sciatti; Ass. Livi

Dany Basket Quarrata