About

Breaking News

Il Biancorosso Sesa saluta la prima fase col primo colpo esterno


La squadra di coach Valentino passa sul campo del Galli San Giovanni in modo autoritario. Ora si aspetta il calendario della seconda fase con le squadre che, dopo il cambio della formula, ripartiranno tutte da zero
Nell'ultima giornata della prima fase, il Biancorosso Sesa si leva la soddisfazione di cogliere la prima vittoria esterna del suo campionato. La squadra di coach Valentino passa infatti sul campo del Galli San Giovanni Valdarno per 77-91 e, anche se la gara non conta niente per la classifica, i due punti confermano la costante crescita del gruppo che si prepara ora alla seconda fase del campionato. La gara vede Ghizzani e soci tenere sempre il ritmo alto come da consuetudine e, dopo aver scavato subito un buon solco segnando 25 punti nella prima frazione, controllano bene la reazione della squadra di casa che, pur provando a rientrare, non impensierisce mai davvero i biancorossi. La prima fase si chiude così con quattro vittorie e sei sconfitte, un bilancio sicuramente positivo che, seppur non servirà per la classifica della seconda fase, conferma quanto di buono la squadra ha fatto fino ad oggi. Ora si attende solo il nuovo calendario per proseguire nella corsa alla salvezza.
77-91
BIANCOROSSO SESA Menichetti 6, Balducci 7, Berti, Bellucci 17, Maltomini 5, Ghizzani 14, Cerchiaro 4, Pinzani 15, Landi 5, Mazzoni 5, Giannone 17, Baccetti 2. All. Valentino (ass. Mazzoni/Vercesi)
GALLI SAN GIOVANNI VALDARNO Corsi 17, Pelucchini 20, Baldi 21, Lucacci, Coradeschi 8, Lici 7, Falcioni, Baglioni 4, Falloni 9, Xhafas 1, Iacomoni, Merico. All. Baggiani (ass. Del Vita)
Arbitri: Buoncristiani di Prato e Agnorelli di Poggibonsi
Parziali: 15-25, 35-48, 52-67, 77-91

USE Basket