About

Breaking News

La Named Number8 San Giovanni Valdarno passa alle Toscanini 50 a 67


Partita decisiva per il prosieguo della stagione. Si sfidano due squadre a pari punti, è in palio la seconda posizione che decide chi andrà ad insidiare Siena per l'accesso agli spareggi interregionali. Squadre al completo tutto aperto. Si parte e San Giovanni piazza con tre giocatrici diverse tre tiri da tre punti. Le pratesi cercano di reagire ma le valdarnesi spingono sull'acceleratore e giocano un primo quarto da incorniciare, surclassando in tutto la RLCSistemi. Il tabellone segna 30 a 17 con Baggiani che allo scadere tira da metà campo e di tabellone realizza. La partita della RLCSistemi non era ancora cominciata ma era già finita. I tre tempi successivi sono solo la ricerca delle pratesi di rientrare in gara sempre rintuzzata da Innocenti e soci. La RLCSistemi riesce ad arrivare a meno 8 ed ha cinque palloni consecutivi per rientrare pienamente in partita, ma gli sbaglia tutti dando così la possibilità alle ospiti di allungare di nuovo. La gara si chiude sul 50 a 67 che fotografa esattamente la differenza tra le due formazioni. Purtroppo per la squadra pratese solo Popolo, Catalano e Lastrucci lasciano segno della loro gara. Tutto il resto della squadra pratese non è all'altezza delle avversarie, che giocano di squadra cercandosi e aiutandosi, mentre la RLCSistemi appare stanca e poco convinta. Probabilmente la sconfitta di Siena ha lasciato strascichi e ha intaccato le sicurezze della formazione di casa. Una buona occasione sprecata , restano due gare da giocare al massimo per fare la migliore figura possibile.
Arbitri: Baldini M e Giannini G
Parziali:17-30; 10-10; 9-14; 14-13 per il totale di 50 a 67
Tabellini RLCSistemi Prato: Popolo 10; Billi 4;Catalano 11; Lastrucci 4; Vannucchi 8; Ponzecchi 4; Franchini 6; Borghesi 3 ; Garatti, Lacitignola, Mandroni, Sautariello. Allenatore Neri Gabriele
Tabellini Named Number 8 San Giovanni Valdarno: Baggiani 14;Campagnaro 5;Argenti ne;Tognaccini 11;Innocenti S 12; Nannini 15;Benassai ne; Casucci 2; Innocenti 8; Amato ne. Allenatore Venturi A. assistente Rutilensi M.

Alessandro Consorti - RLCSistemi Prato