About

Breaking News

Il Biancorosso Sesa chiude al primo posto, ora la finale


La squadra di coach Valentino passa nettamente sul campo della Liburnia Livorno. Nel prossimo fine settimana la finale con la Laurenziana in sede ed orario ancora da stabilire dalla Federazione
49-98
LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO Ferretti 6, Fiore 7, Bernardini 7, Minuti 3, Bianchi 13, Casarosa 5, Baroni 4, Santucci 4, Pardini, Accardo. All. Pardini.
BIANCOROSSO «SESA» Mazzoni 19, Giannone 16, Mica, Pinzani 15, Cerchiaro 15, Maltomini 7, Menichetti 2, Landi 8, Baccetti 7, Bellucci 3, Balducci 4, Cappelletti 2. All. Valentino (ass. Mazzoni/Vercesi)
Arbitri: Luppichini di Viareggio e Barone di Ponsacco.
Parziali: 15-29; 26-53; 37-74
Finisce con una bella vittoria e la conquista del primo posto la seconda fase del campionato di serie C Silver del Biancorosso Sesa che domenica prossima giocherà la finale di questa Coppa Toscana contro Laurenziana (sede ed orario da stabilire). La squadra di coach Valentino vince 49-98 sul campo della Liburnia Livorno, una gara dominata sin dall'inizio e giocata come sempre, ovvero con intensità e ritmi alti, ormai un vero e proprio marchio di fabbrica per questa squadra che ha centrato appieno gli obiettivi stagionali e che ora spera di finire bene vincendo la finale.

USE Basket