About

Breaking News

Fides vince l'ultima partita "in casa"


Tra le mura amiche di Terranuova, ieri sera arriva Montale, bisognoso di punti salvezza, mentre Montevarchi, come già noto, ha già ottenuto la salvezza matematica. La squadra ospite parte con ritmi altissimi, segno che vuole cercare di imporre il proprio ritmo e gioco ai montevarchini. Gangale e compagni partono a zona in difesa e in attacco concludono velocemente. Dopo i momenti iniziali che sembrano dare l'inerzia del match a Montale, la Fides prende le misure e comincia a imporre il proprio di gioco. La partita cambia e nonostante i vari cambi di coach Della Rosa per i pistoiesi, la Fides riesce ad essere sempre avanti grazie ad un gioco pulito e corale che manda a referto 10/12 della squadra. Nel terzo e quarto tempo al Fides scappa, la partita si innervosisce anche un pò con Montale che vuole cercare di portarla a casa a tutti i costi, ma i giovani montevarchini desiderosi di giocare minuti veri da protagonisti non glielo permettono. Finisce 84-61 e i nostri ragazzi chiudono il girone in casa con una bella vittoria. Ultimo appuntamento dell'anno Domenica 13 vs la Synergy Valdarno a San Giovanni.
Montevarchi VS Montale 84-61
Fides Provvidenza A. 15 pisoni 4 hasanaj, caponi 10, baldinotti 4 Malatesta a. 3 sereni t. 3 Dainelli, Provvidenza g. 17 sereni f. 3 ndaw 13 bonciani 12.
Montale Allinei 3 gangale 7 navicelli 6 marconato, mati 5, Santangelo, evotti 7 Zambonin 8 giusti 5, del chiaro 14,faticanti 6.

US Fides Montevarchi