About

Breaking News

Gialloblu, tutto pronto: lunedì si riparte


Lunedì 30 agosto il Gialloblu Castelfiorentino si radunerà agli ordini di Dario Chiarugi in vista del campionato di Promozione.
Anche il Gialloblu Castelfiorentino scalda i motori. L’ora X è fissata per lunedì alle 19 quando, al PalaGilardetti, la formazione castellana si radunerà agli ordini del confermatissimo coach Dario Chiarugi, che avrà ancora al suo fianco Antonello Miranceli in qualità di assistente. Dopo la scorsa stagione saltata a causa dell’emergenza sanitaria, grande è la voglia di ripartire con l’obiettivo di svolgere un campionato di crescita ma anche da protagonisti. Una rosa praticamente tutta confermata e ormai ben amalgamata, con alcuni innesti dal vivaio chiamati a dire la loro nel mondo senior.
Ecco dunque i convocati per lunedì.
Playmaker: Vittorio Castellacci (’02 confermato), Alessio La Rosa (’03 dal vivaio).
Guardie: Giulio Buti (’98 confermato), Alberto Ciampolini (’00 confermato), Gian Marco Cavini (’02 confermato), Fabio Mancini (’97 confermato), Gianmarco Gronchi (’97 confermato).
Ali: Giulio Meoni (’99 confermato), Tommaso Oriolo (’00 confermato), Lorenzo Giotti (’03 dal vivaio), Alessio Caggiano (’98 da Abc Castelfiorentino).
Ali grandi: Tommaso Talluri (’01 confermato), Federico Turini (’01 confermato), Lorenzo Pratelli (’99 confermato) Andrea Cetti (’03 dal vivaio)

Camilla Trillò
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino