About

Breaking News

Scocca l'ora dei fratelli, anche il prossimo anno ci saranno i due... Banchelli


L'A.S.D. Bottegone Basket 2001 comunica di aver raggiunto l'accordo anche per la stagione 2021/22 con Filippo ed Edoardo Banchelli, capitano giallonero oramai da diversi campionati. Dopo gli annunci già ufficializzati nei giorni scorsi di Alessio Paci e Federico Onuoha, quindi, prende forma la nuova Valentina's Camicette Bottegone.
21 anni, ala piccola, sbocciato in maniera definitiva nel settore giovanile del Pistoia Basket, Filippo si appresta ad affrontare la quarta stagione consecutiva con la maglia giallonera dopo performance importanti anche nell'ultima annata sia a livello difensivo che offensivo: sarà un'arma indubbiamente importante per coach Maurizio Milani.
26 anni, anche lui ala piccola, il nostro capitano andrà ad affrontare quella che sarà la nona stagione consecutiva in prima squadra coi colori gialloneri cuciti addosso, dopo aver fatto tutta la trafila fin da bambino. Spirito battagliero, lottatore, uomo decisivo nel pitturato ed anche lontano da canestro, rappresenta la colonna portante della squadra e sarà fondamentale nella prossima #SerieD continuando, fra le altre cose, a portare avanti il suo ruolo di responsabile del settore giovanile con Bottegone Basket Junior.

Bottegone Basket