Header Ads

L'Use Computer Gross tiene testa alla forte Libertas


Nell'amichevole del Pala Sammontana tante buone indicazioni per coach Corbinelli che ritrova anche Balducci e Falaschi. La partenza è sprint, poi la partita viaggia in equilibrio fino alla sirena. Il tabellino
Contro un avversario importante come la Libertas Livorno, l'Use Computer Gross gioca un buon test, la prima amichevole dopo la sconfitta in Supercoppa. La squadra di coach Corbinelli perde di due punti (76-78) ma, al di là di questo, gioca un buon basket e chiude così questa sfida con un bilancio sicuramente positivo. Fra gi aspetti positivi della serata, sicuramente, il ritorno in campo di Balducci e Falaschi, all'esordio stagionale, e l'avvio di partita che è scoppiettante al punto che i biancorossi chiudono con ben 23 punti al proprio attivo. Il tabellone, come sempre in questi casi, si azzera e la Computer Gross tira il fiato tanto che la seconda frazione si chiude con gli ospiti sul 14-13. Da quel momento in poi la situazione si mette in equilibrio e le due squadre cercano soprattutto di curare l'amalgama ed il gioco di squadra. Nel complesso, sicuramente, una serata positiva con buone indicazioni per entrambi i tecnici.
Il tabellino biancorosso Guerra 8, Berti 13, Digno 14, Giannone, Restelli 10, De Leone 8, Cerchiaro, Antonini 9, Sesoldi 5, Falaschi 6, Balducci 2, Menichetti, Mazzoni 1. All. Corbinelli (ass. Puschi/Cappa)
Parziali: 23-16, 13-24, 20-18, 20-20

USE Basket

Nessun commento

Powered by Blogger.