About

Breaking News


Nonostante la numerosa presenza di pubblico, il parquet casalingo non porta i due punti sperati e anche oggi il Vela se ne torna negli spogliatoi con " le pive nel sacco" ; in campo si sono visti notevoli miglioramenti rispetto alla scorsa partita. Segno dell'impegno che i ragazzi stanno mettendo per riscattarsi ai loro e nostri occhi. Parlando della partita, il Vela ha sempre dovuto rincorrere un buon Montale che soprattutto nella prima metà ha gestito il gioco. Tornati dagli spogliatoi invece è il Vela ha creare molte situazioni in attacco, letteralmente impedendo per 4 lunghi minuti ai biancoblù di segnare strappandogli di mano a palla in più di un'episodio, purtroppo senza riuscire poi in attacco a concretizzare i canestri. Idem nell'ultima frazione che il Vela si è aggiudicato; inutilmente rispetto al risultato finale. Rispetto a Siena si sono visti miglioramenti sbalorditivi in difesa, che costringe in diverse occasioni gli avversari a perdere palla per i 24 secondi, un buon gioco di palla e di schemi (finalmente) ma la mira è ancora un pochino imprecisa. Vediamo cosa succederà dopo altri 7 giorni duro lavoro, sabato prossimo, sempre a Camaiore, contro Bama Altopascio.
A.S.D SC Vela Basket vs C.B Lib. Mis. Montale A.S.D 48-60 (13-19, 24- 34, 36- 49)
A.S.D. SC Vela Basket Ghiselli S. 7- Taylor T. 4 - Raimo L. 11- Cionk. 1- Bo G. 13- Bertuccelli M. 8- Lopes Siera F. 3- Servadio J. - Carnesi A. - Altilio O. - Simonelli L. 3 All.re: Nicola Bonuccelli Ass.te All.re: Alfredo Bonuccelli
C.B Lib. Mis. Montale A.S.D Magnini M. 6- Metslatorni J. 13- Madeo F. 9- Lazzeri M. 2- Santangelo G. 10- Mati A.7- Pierattini F. 5- Kpadevi Sor. - Bonistalli L. 10 All.re Marcello M. Ass.te All.re: Perrotta E.
Arbitri: Uldanck Daniele di Pisa Barsanti Matteo di Livorno

Vela Viareggio