About

Breaking News

Vittoria sofferta per il CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus


Vittoria sofferta per il CosmoCare: Cooperativa Sociale Onlus che soffre ma nel finale si impone sul parquet di una Amen Scuola Basket Arezzo mai doma. Gli universitari si giocano subito la carta Alberto Lazzeri che inizia forte con una tripla ma è subito costretto ai box per il riacutizzarsi del problema al flessore sofferto in settimana. Gli universitari fanno di necessità virtù e sono costretti a giocare la maggior parte del tempo con 4 piccoli e un immenso Regoli che domina letteralmente il pitturato e l’arco dei tre punti. Alla fine saranno 23pt con 20 rimbalzi per il lungo pisano. La partita scorre sul filo dell’equilibrio con i giallo blu che riescono sempre a tenere 3-4 punti di vantaggio. Nella ripresa i ragazzi Evangelisti corrono bene in contropiede impattando più volte il risultato. La formazione di Angiolini tuttavia non demorde e nonostante una situazione falli non semplice riesce a rimettere la testa avanti sospinta da Quarta e Italiano. Ultima frazione il risultato si ferma per diversi minuti sul +2 per la formazione pisana, fino alla svolta del match con qualche palla rubata in difesa e un gioco da 4pt di Italiano. Nel finale la lotteria dei tiri liberi sorride a Fiorindi e compagni che tornano a Pisa con i due punti.
Cosmocare Cus Pisa Basket 71: Carpitelli, Fantoni (ne), Fiorindi 4, Italiano 17, Redini 3, Regoli Fr. 2, Lazzeri 3, Siena 7, Giannelli, Sciamanda, Regoli Fe.23, Quarta 12. All. Angiolini. Ass. Giuntoli.
Amen Scuola Basket Arezzo 59: Brandini 2, Ghini 13, Cutini 13, Maghelli, Rossi 8, Cresti 12, Calzini, Cavina, Ndan 4, Castelli 3, Giometti 2, Provenzal 2. All. Evangelisti.

Cus Pisa Basket