Header Ads

CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus Cus Pisa insegue per 40’ e cede nel finale ad Agliana


CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus Cus Pisa insegue per 40’ e cede nel finale ad Agliana che riversa sul campo maggiore energia e voglia rispetto agli universitari. Partita di sofferenza per i gialloblu che hanno un approccio a intermittenza contro Agliana che si giocava la partita del riscatto davanti a un numeroso pubblico casalingo e ha riversato sul campo maggiore energia e volontà degli avversati. La fisicità di Razzoli e Zeneli costringe spesso i pisani a lasciare spesso spazi sul perimetro perfettamente sfruttati da Nesi e compagni. La serata al tiro non è delle migliori e la partita sorride ai padroni di casa che conducono il match sempre con 5-8 punti di vantaggio. Nell’intervallo Angiolini striglia i suoi negli spogliatoi e il Cus Pisa rientra più convinta e grintosa in difesa. Redini spinge in contropiede e alcune conclusioni ricuciono il margine e tengono i pisani a contatto. Ultimo quarto i pisani arrivano fino al -1 ma Agliana e brava a non perdere le redini del match e respinge gli avversari fino a -8 con la tripla della staffa di Zita che regala due punti meritati alla squadra pistoiese.
Endiansfalti Agliana: Zita 10, Nesi 14, Chiti 6, Razzoli 12, Zeneli 17, Nieri 10, Covino 1, Cei, Natalini. All. Mannelli.
Cosmocare Cus Pisa: Redini 2, Fiorindi 6, Italiano 12, Regoli Fe 12, Lazzeri 6, Siena 12, Fantoni 2, Carpitelli 2, Quarta 4, Franceschi, Regoli Fr, Giannelli. All Angiolini.

Cus Pisa Basket

Nessun commento

Powered by Blogger.