About

Breaking News

CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus Cus Pisa insegue per 40’ e cede nel finale ad Agliana


CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus Cus Pisa insegue per 40’ e cede nel finale ad Agliana che riversa sul campo maggiore energia e voglia rispetto agli universitari. Partita di sofferenza per i gialloblu che hanno un approccio a intermittenza contro Agliana che si giocava la partita del riscatto davanti a un numeroso pubblico casalingo e ha riversato sul campo maggiore energia e volontà degli avversati. La fisicità di Razzoli e Zeneli costringe spesso i pisani a lasciare spesso spazi sul perimetro perfettamente sfruttati da Nesi e compagni. La serata al tiro non è delle migliori e la partita sorride ai padroni di casa che conducono il match sempre con 5-8 punti di vantaggio. Nell’intervallo Angiolini striglia i suoi negli spogliatoi e il Cus Pisa rientra più convinta e grintosa in difesa. Redini spinge in contropiede e alcune conclusioni ricuciono il margine e tengono i pisani a contatto. Ultimo quarto i pisani arrivano fino al -1 ma Agliana e brava a non perdere le redini del match e respinge gli avversari fino a -8 con la tripla della staffa di Zita che regala due punti meritati alla squadra pistoiese.
Endiansfalti Agliana: Zita 10, Nesi 14, Chiti 6, Razzoli 12, Zeneli 17, Nieri 10, Covino 1, Cei, Natalini. All. Mannelli.
Cosmocare Cus Pisa: Redini 2, Fiorindi 6, Italiano 12, Regoli Fe 12, Lazzeri 6, Siena 12, Fantoni 2, Carpitelli 2, Quarta 4, Franceschi, Regoli Fr, Giannelli. All Angiolini.

Cus Pisa Basket