About

Breaking News

PUBLINFO FIRENZE 2 - PALL. GROSSETO: 62-58


Sabato 30 ottobre è ripartito il campionato di Promozione, con la novità costituita dall’ inserimento della nostra squadra nel girone A che si sviluppa principalmente sull’asse Firenze-Siena, abbandonando così il consueto girone tirrenico. Una formazione rinnovata in alcune pedine fondamentali, tra cui quella del coach che dopo tanti anni vede l’avvicendamento del mitico Germano Conti con Edoardo Ceccarelli. Esordio in trasferta contro la Publinfo Firenze, dove i nostri si sono da subito dimostrati competitivi, sorprendendo i locali con una buona aggressività difensiva e veloci ribaltamenti che ci hanno portato da lì a condurre nel punteggio gran parte della partita. Purtroppo nelle numerose occasioni presentateci, non siamo riusciti a fare quella differenza che ci avrebbe consentito la gestione del vantaggio, i nostri avversari sono stati bravi a rintuzzare sul finire di ogni tempino, riuscendo a ribaltare le sorti negli ultimi tre minuti.
Risultato Finale PUBLINFO FIRENZE 2 - PALL. GRISSETO: 62-58.
Frosolini (7), Perfetti (14), Dolenti (7), Tattarini (9), Casanova (3), Franzese (16), Erman, Barabesi, Piermarini (2), Granaro.
Per il momento è presto parlare dei singoli ma va segnalato l’esordio in squadra di due ragazzi 2004 (Piermarini e Granaro) che bene si sono comportati sul campo. Prossimo appuntamento Domenica 7 novembre con la prima entro le mura amiche, contro la quotata Impruneta.

Pallacanestro Grosseto