About

Breaking News

Virtus Siena-Cosmocare Cus Pisa 71-57


Il CosmoCare Cooperativa Sociale Onlus Cus Pisa parte male, lotta nella ripresa ma alla fine i due punti vanno meritatamente alla formazione virtussina. Partenza blanda per il Cus Pisa che riesce a stare a contatto con gli avversari e chiudere il primo quarto a contatto -4 nonostante una serata al tiro disastrosa. Nel secondo periodo Lenardon sale in cattedra e con quattro triple consecutive lascia un segno inesorabile sul match. Gli universitari accusano il colpo e Nepi arrotonda prima dell’intervallo siglando il +20 per i suoi. Angiolini si fa sentire negli spogliatoi e i gialloblu rientrano con un'altra aggressività. Redini morde in difesa, recupera alcuni possessi preziosi e corre in contropiede. Regoli finalizza da sotto e dall’arco e il parziale è tutto giallo blu che ritornano a contatto fino a -9. La formazione senese non si fa sorprendere e limita le conclusioni avversarie amministrando il risultato fino al fischio finale.
Acea Virtus Siena: Bartoletti 14, Cavellini, Pacciani, Avdiu, Olleia 15, Lenardon 14, Nepi 11, Bruno 2, Zambonin 13, Braccagni, Francini, Costantini2. All Spinello.
Cosmocare Cus Pisa: Redini 2, Fiorindi 2, Italiano 10, Franceschi, Regoli 23, Lazzeri 6, Siena, Fantoni 6, Giannelli, Regoli 8, Carpitelli, Quarta. All Angiolini.

Cus Pisa Basket