About

Breaking News

SERIE D CMB Pino vs AFFRICO 73-83


CMB: Iannicelli 19, Borsetti 13, Pavicevic 9, Parnasi 8, Pracchia 8, Carducci 7, Sacchelli 5, Pasqui 2, Camerini, Corradossi, Zucchermaglio, Pelleschi. All: Miniati Ass: Gordini, Neri.
Affrico: Rinaldi 18, Niccoli 15, Albini 14, Simoncini 9, Ardinghi 7, Carrieri 7, Scaletti 5, Gelli 5, Calamai, Manno. All: Toccafondi
Cade in casa il CMB nell’ultima giornata di andata. La formazione di Toccafondi parte forte grazie alle triple di Rinaldi e Niccoli, 16-26 al 10’. Sprofondando fino al -26. Ma al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Miniati reagiscono, Iannicelli e Parnasi aprono il break positivo con ben 24 pt nel terzo quarto che permette di rientrare sotto la doppia cifra di svantaggio, costringendo a faticare la capolista per portare a casa il risultato. ‘’Non possiamo iniziare le partite in questo modo, è molto semplice, con un’applicazione difensiva decisamente rivedibile. Nella ripresa ci siamo accesi, lottando su ogni pallone, ed infatti siamo rientrati, ma non ci basta giocar bene due quarti su quattro, soprattutto contro una delle favorite del campionato. Godiamoci le feste, con la consapevolezza che nonostante un girone di andata positivo, potevamo raccogliere di più, e questo ci deve dare la carica per allenarci forte e bene in vista dello sprint finale’’.

Polisportiva Pino Finreze