About

Breaking News

Bellaria Basket, recap time


È il momento di riassumere un po’ la situazione della Bellaria, sezione basket, per quanto riguarda i campionati
#SERIED
I ragazzi della prima squadra dopo le due vittorie in fila si godranno un bel turno di risposo per ricaricare le pile in vista del prossimo impegno contro Piombino previsto per domenica 20 Febbraio. Un match chiave per la sfida salvezza, per questo ci sarà da lavorare duro queste due settimane per arrivare preparati.
#SERIECFEMMINILE
Dopo settimane di allenamento le ragazze di coach Sestini venerdì 18 Febbraio se la vedranno in trasferta con PF Viareggio. L’obiettivo rimanere quello di migliorare le prestazioni e far vedere i progressi fatti grazie al lavoro in palestra.
#UNDER19GOLD
Escono sconfitti i ragazzi di coach Monaco di sole due lunghezze dal match di ieri sera contro Agliana, peccato perché dopo una buona prestazione la vittoria sembrava alla portata, ma gli errori nel finale sono stati fatali. La formazione rimane comunque nelle zona medio bassa della classifica ma ha già fatto vedere degli ottimi miglioramenti rispetto alle prime uscite stagionali.
#UNDER19SILVER
Sconfitta anche per il team di coach Fabrizio che si arrende nel derby contro la Juve Pontedera. Prossimo impegno previsto per il 19/2 contro Dream Pisa, occasione per mostrare ancora i progressi fatti anche grazie al recupero dei numerosi infortunati.

#gsbellariabasket