About

Breaking News

Il punto settimanale sul settore giovanile e 1div BBJ


Dopo un lungo stop causato dalla sospensione dei campionati e dalle numerose partite rinviate a causa della situazione pandemica ancora in corso, le formazioni U15, U17 e Prima Divisione sono pronte a tornare in campo, salvo imprevisti dell’ultimo secondo.
U15 - Quattro sono le partite (in sette giorni) che che attendono i nostri U15, partendo da Domenica 13 Febbraio contro Prato Basket Giovane, procedendo Martedì 15 contro @danybasketquarrata e Giovedì 17 contro @shoemakersbasket , per concludere il girone di ritorno, tra le mura amiche, Domenica 20 Febbraio contro la corazzata @pallacanestro_agliana2000 .
U17 - Discorso pressoché simile quello che riguarda i nostri U17 guidati da Coach Banchelli, che dovranno affrontare tre trasferte di fuoco per concludere il girone di ritorno: stasera (Lun 7/02) alle ore 21:15 sfideranno i pari età di @shoemakersbasket ; Giovedì 10 Febbraio affronteranno la compagine di @centro_minibasket_valbisenzio e Sabato 12 Febbraio i coetanei di @montemurlo.basket .
1DIV - Scende invece in campo Venerdì 11 Febbraio la squadra giallonera militante in Prima Divisione, contro Union Basket Archimede Rosa Prato.
Si prospettano settimane di fuoco per i nostri ragazzi, ma siamo sicuri che daranno il massimo per ottenere buoni risultati

Bottegone Basket