About

Breaking News

Promozione: Freccia Azzurra 60 Idraulica Nannelli Arno 37


Seconda vittoria consecutiva per la nostra #Promozione, che conferma il buon momento di forma battendo al #palavamba l'Idraulica Nannelli Arno!
Prestazione convincente dei ragazzi di coach Pancani, sempre in vantaggio per tutti i 40 minuti e capaci di ampliare progressivamente il divario nei confronti degli avversari: +5 dopo il primo quarto, +10 all'intervallo, +18 al termine del terzo quarto e +23 alla sirena finale. In generale tutto il gruppo si è comportato bene e ognuno ha portato il suo contributo quando chiamato in causa, come testimoniano i ben 10 giocatori a referto, nessuno dei quali sopra i 10 punti. Menzione speciale per Burrini, chiamato dalla #PrimaDivisione per rimpolpare un reparto lunghi ridotto da covid e infortuni, che ha ben figurato anche nella categoria superiore.
TABELLINO:
Cardellini 10, Checcucci P. 8, Fusillo 8, Cavaliere 7, Tarlini 7, Balli Giac. 6, Burrini 6, Badii 3, Pagano 3, Banini 2, Balli Giov.
PARZIALI: 18-13, 33-23, 47-29, 60-37.
Adesso ci aspettano due partite toste: nei prossimi due venerdì arriveranno infatti al #palavamba le due capoliste del campionato. Si parte il 25 con il derby contro Atletica Castello e poi il 4 marzo contro Mugello.

Freccia Azzurra Firenze