About

Breaking News

Arriva finalmente la seconda vittoria in questa C Silver per Pontedera


MONTALE BASKET: Pierattini 11, Galardi 2, Chiti, Nesi 7, Mati 9, Magnini 7, Madeo 3, Lazzeri 7, Bonistalli 10, Santangelo 6. Coach: Marcello.
B.N.V. JUVE PONTEDERA: Ndiaye, Meucci 21, Santini, Iyamu, Filippeschi, Mancini 3, Sestini 11, Dabo 3, Lemmi 15, Bilous, Regoli, Minteh 11; Coach: Ormeni.
Arriva finalmente la seconda vittoria in questa C Silver, frutto di un ottimo gioco di squadra e di una prestazione suprema del nostro Capitano. Vittoria sudata e meritata, a conclusione di una partita che ha visto i ragazzi della Juve lottare contro un pressing costante, superato senza troppe difficoltà seppur in assenza del playmaker Marco Redini. Grande fiducia, inoltre, con i piedi fuori dall'arco: Capitan Meucci ne infila ben sette, cui si aggiungono le due di Sestini e altrettante di Lemmi. Inevitabile applaudire i nostri ragazzi, ricordandoci però che il viaggio per la salvezza è appena iniziato: nelle prossime gare la B.N.V. incontrerà le dirette concorrenti Vela Basket e Invictus Livorno, contro le quali sarà fondamentale strappare i due punti.
Ottima prova: è solo l'inizio...

#JuvePontedera