About

Breaking News

Sconfitta dopo un'ottima prova per i ragazzi di Coach Ormeni


NUOVO BASKET ALTOPASCIO: Ponzo 1, Pellegrini 14, Del Frate 7, Pinzani, Bini 7, Creati 11, Chiarugi 9, Salazar 12, Lorenzi 14, Doveri 4; Coach: Giuntoli.
B.N.V. JUVE PONTEDERA: Ndiaye 1, Meucci 15, Santini 9, Iyamu 4, Mancini, Sestini 10, Dabo 7, Lemmi 8, Manfredi, Bilous, Sane 2, Minteh 11; Coach: Ormeni.
Escono sconfitti dopo un'ottima prova i ragazzi di Coach Ormeni, privi come già detto di Marco Redini e Alberto Ferrati, al termine di una gara gestita con maturità. "Obiettivo raggiunto! - spiega il vice Martelloni - Siamo arrivati a imporre il nostro ritmo contro una delle teste di serie di questo campionato, per di più in un momento non proprio semplicissimo per noi... Sono soddisfatto!". Una sconfitta meno amara delle precedenti, dovuta all'effettivo divario tecnico e fisico fra Altopascio e la B.N.V., che lascia ben sperare per il futuro. Al termine della gara il capitano di Altopascio, Jeffrey Bini Enabulele, ha consegnato al nostro Pavlo Bilous una maglia simbolo della solidarietà dei rosablù verso il popolo ucraino in questo momento difficile. Anche la Juve Pontedera si accoda al movimento di protesta nei confronti della guerra in atto, già partecipato da molte società e squadre di basket negli ultimi giorni.
Stop The War In Ukraine

#JuvePontedera