About

Breaking News

Ultima fatica della regular season per la Gea Grosseto, impegnata sabato a San Giovanni Valdarno


Ultimo impegno della regular season per le ragazze della Gea Basketball Grosseto nel campionato di serie B. La formazione allenata da Luca Faragli farà visita alla Named Number 8 San Giovanni Valdarno, terza forza del girone con 32 punti (16 vittorie e 5 sconfitte). Le biancorosse, che hanno messo insieme 21 sconfitte e nessuna vittoria, cercheranno di onorare anche la ventiduesima partita, cercando di migliorare il rendimento dell’andata: al Palasport di via Austria sono state sconfitte per 82-46. Quella di sabato alle 18,15 al Pala Galli è una sfida particolarmente importante per Bellocchio e compagne: è l’ultima occasione di fare allenamento prima dei playout contro Pontedera della prossima settimana. Il tecnico ha chiesto alle sue ragazze la massima concentrazione e il massimo impegno per provare gli schemi che verranno poi utilizzate nelle gare in cui si proverà a rendere positiva, con la salvezza, ujna stagione fin qui priva di soddisfazioni.
Faragli è ancora alle prese con i problemi di formazione che hanno caratterizzato la stagione, anche se spera di recuperare Federica Cipolletta, assente nel recupero di Pontedera.
Le convocate: Fabiana Nermettini, Erika Lambardi, Federica Cipolletta, Bianca Bellocchio, Federica Simonelli, Myriam Perillo, Chiara De Michele, Teresa Vallini, Giulia Faragli.

Ufficio stampa Gea Basketball