About

Breaking News

Giovani, il resoconto su impegni e risultati di Santo Stefano Basket


Giovani, il resoconto su impegni e risultati di Santo Stefano Basket
U14
Una stagione fantastica per il gruppo 2008 che partecipa al campionato U14. I campigiani ottengono una vittoria meritata contro Versilia a Pietrasanta, che consolidano il secondo posto in classifica nel girone della seconda fase, valida per le qualificazioni alle finali. Tutti in crescita i ragazzi individualmente e nel gioco di squadra. Positivo l’apporto anche dei nuovi arrivati che si stanno integrando al meglio, guadagnando uno spazio importante.
U16
Gli U16 vincono nettamente contro Valdera a Capannoli e proseguono il cammino per accedere alla Final-8 della coppa Toscana.
Minibasket
Impegni anche per il minibasket di Santo Stefano. Sabato mattina torneo a Calenzano per la categoria Scoiattoli small. Bellissima esperienza per i nostri piccoli atleti del 2014/15. Il pomeriggio il gruppo Aquilotti 2012/13 ha dimostrato carattere giocando un’ottima gara in casa contro Firenze 2, mostrando continui miglioramenti. Domenica il gruppo Scoiattoli Big 2013/14 ha giocato un’energica gara contro Baloncesto a Firenze. Una gara dove i nostri piccoli atleti molto corretti nel gioco hanno dimostrato un impegno eccellente.
U15
Gli U15 giocano giovedì contro Valdelsa in casa. Gara importante per il proseguimento del loro percorso per accedere alla Final-8 per il titolo regionale. Passano le prime quattro e al momento Santo Stefano è terza.

Santo Stefano Basket