About

Breaking News

Sibe Gruppo AF attende Arezzo nella tana-Toscanini finalmente al 100% (ORE 18:00)


Gabbiani: “Bello rivedere Toscanini al completo, sarà stimolo”. Mascagni: “Arezzo in forma, noi dobbiamo ritrovare ritmo”.
Prato, 9 aprile 2022 – Sibe Gruppo AF torna nelle mura amiche della Toscanini per affrontare Arezzo, squadra con gli stessi punti in classifica dei pratesi. Come di consueto, presenta la partita il viceallenatore Marco Gabbiani: “Finalmente dopo più di 2 anni torniamo ad avere la Toscanini al 100% di capienza: è una vera soddisfazione e un grande stimolo per noi, il calore del pubblico non è mai mancato, la famiglia Dragons è sempre stata il nostro giocatore in più in campo ma vederla di nuovo al completo sarà un ulteriore invito a fare bene e anche meglio. Domani affrontiamo una squadra davvero in forma, con roster profondo e di qualità. Vogliamo tornare a vincere e farlo davanti al nostro pubblico sarebbe una grande soddisfazione. I ragazzi, finalmente, dopo più di un mese, sono tornati ad allenarsi regolarmente, e questa è sicuramente una nota positiva. Sappiamo che davanti a noi avremo una squadra molto agguerrita, ma sostenuti dal nostro pubblico, sono sicuro che riusciremo a fare una grande partita”.
“Arezzo è una delle squadre più in forma del campionato”, aggiunge Filippo Mascagni. “Noi dobbiamo cercare di ritrovare ritmo dopo lo sforzo delle sette partite consecutive, per arrivare ai playoff in buona posizione e con almeno una vittoria negli ultimi venti giorni. Loro a livello difensivo sono una squadra molto temibile, noi in casa tendiamo a produrre molto per cui ce la giocheremo alla pari. Siamo contenti che i nostri tifosi riempiranno il Pala Toscanini, ci daranno sicuramente una spinta in più”.
Domenica ore 18:00 bolgia Toscanini.

Comunicato Sibe Gruppo AF Prato