La Patrie San Miniato attende Pavia per le prime due gare della Semifinale
Coach Marchini: “è una bella soddisfazione potersi giocare questa semifinale. Affronteremo Pavia, in una partita che non ha niente a che vedere con le gare giocate in campionato”
Domenica 29 maggio alle 18:00 al Pala Crédit Agricole andrà in scena gara 1 della semifinale Play Off. Un bellissimo traguardo dopo una stagione incredibile, merito di un grande gruppo e un grande staff!
Arriva la Riso Scotti Pavia, conoscenza dell’Etrusca perché già affrontata due volte in campionato. I biancorossi in entrambe le partite portarono a casa delle vittorie ma quella di domani sarà molto diversa.
Diversa anche perché il lavoro di Coach Ducarello, subentrato durante la stagione, ha indubbiamente portato la squadra a esprimersi al meglio e l'inserimento di un giocatore esperto e di qualità come Daniele Quartieri ha alzato il livello di competitività dei lombardi.
Pavia ha giocato un' ottima seconda parte di campionato ed è una squadra che non si arrende mai, ne è la dimostrazione il modo in cui ha ribaltato la serie dei quarti da 0-2 a 3-2 .
“Noi dovremo essere bravi a portare in campo quelli che in gara cinque sono stati i nostri punti di forza, ovvero le cose che abbiamo fatto tutto l’anno e che ci hanno permesso di arrivare fino a qui” commenta coach Marchini.
“Spero e sono sicuro che ci sarà un pubblico caldo e numeroso come nell'ultima partita! Ci prestiamo ad affrontare una partita alla volta con fiducia, positività e sicuramente con un pò meno d'ansia rispetto alle gare 3 e 4 a Monfalcone”
Etrusca Basket San Miniato