Header Ads Widget

Playoff, gara 1 semifinale: Sibe in casa Gema. Gabbiani: "Continuiamo stagione incredibile, insieme alla Dragons Family"


Non è un match come tutti gli altri ma, come prima di tutti gli altri match, prima di Sibe vs Gema, gara 1 semifinale, ecco le parole di Marco Gabbiani
Prato, 15 maggio 2022. Il viceallenatore Marco Gabbiani commenta così la gara 1 della semifinale playoff contro Gema Montecatini in programma stasera ore 19:15: “Sarà una serie davvero tosta. Loro sono una squadra costruita per vincere questo campionato, hanno giocatori di alto livello, professionisti, in grado di cambiare l’inerzia della partita con una sola giocata”. “Noi siamo ben consci della loro forza, ma abbiamo anche una grande voglia di dimostrare, ancora una volta, ancora una volta con un avversario fortissimo, il nostro valore”. “Abbiamo fatto un percorso straordinario e non vogliamo certo fermarci. Stasera metteremo in campo tutte le nostre forze, spinti da un ambiente che ancora una volta si dimostrerà super, sostenendoci come nelle altre imprese. Sappiamo che sarà difficile, ma di imprese impossibili sulla carta ne abbiamo già fatte. Vogliamo continuare così, insieme a tutta la Dragons Family”.

Pallacanestro Sibe Gruppo AF Prato

Posta un commento

0 Commenti