About

Breaking News

Riconoscimento per i risultati sportivi da parte dell’amministrazione comunale


La squadra, lo staff tecnico e lo staff dirigenziale sono stati invitati e ricevuti dal Sindaco della Città di Chiusi, Gianluca Sonnini, dalla Giunta Comunale e dall’intero Consiglio al termine dell’esaltante stagione conclusasi da pochi giorni nella semifinale Playoff contro Udine. Il primo cittadino, eletto da pochi mesi per il suo primo mandato, si è trovato a collaborare strettamente fin dai primi giorni dal suo insediamento in Palazzo Comunale con la società e si è scoperto con il passare delle partite e dei mesi grande tifoso della San Giobbe e della pallacanestro. Archiviata la stagione 2021/22 è tempo di celebrazioni e di riposo ma con un occhio già alla prossima annata sportiva che, senza dubbio, proseguirà con unità di intenti tra Amministrazione e Società.
“Ringrazio a nome di tutta la Società l’Amministrazione Comunale – le parole del Presidente dell’Umana Chiusi, Giuseppe Trettel. Abbiamo fatto un grande lavoro e non vogliamo fermarci qua perché il nostro è un progetto che si basa su Chiusi ma che ha l’intenzione di svilupparsi in tutto il territorio. L’obiettivo è far crescere oltre che il movimento legato alla pallacanestro anche il nome della nostra Città e credo che fino a questo momento i risultati ci stiano dando ragione. Conclusa da poco una stagione ma siamo già pronti per il prossimo anno. Sono convinto che insieme il percorso non potrà far altro che proseguire al meglio”.
“I risultati ottenuti dalla San Giobbe in così poco tempo sono incredibili – dichiara il Sindaco della Città di Chiusi, Gianluca Sonnini. Nel nostro Paese c’è una tradizione legata alla pallacanestro negli anni passati ma questi traguardi sono oltre ogni immaginazione. Grande merito a tutta la Società per aver regalato a noi tutti una stagione entusiasmante. Spero che questo possa essere un punto importante per lo sviluppo di questo sport a Chiusi, soprattutto per i giovani. Tutti insieme nella stessa direzione. Come Amministrazione Comunale, faremo la nostra parte, augurando i migliori risultati alla squadra”

San Giobbe Basket