Header Ads Widget

Agnoloni e Cantre' confermati a Quarrata


Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori è lieta di annunciare che Mirko Agnoloni e Samuele Cantre vestiranno la maglia bianco blu anche la prossima stagione. Dopo i saluti arrivano le prime conferme in casa Dany Basket Quarrata. Le parole del Direttore Sportivo Marco Nannini:
“Ripartiamo da due ragazzi giovani su i quali il nuovo corso tecnico deciso di puntare anche per la prossima stagione. Siamo contenti che Mirko e Samuele abbiano accettato con entusiasmo la nostra proposta di rimare a #Quarrata. Samuele sempre più parte della nostra società essendo anche uno dei nostri istruttori , dovrà continuare a migliorarsi e a crescere per consacrarsi in un campionato tosto come la Gold; Mirko invece siamo tutti in attesa di rivederlo finalmente in campo dopo il brutto infortunio a causa del quale non ha potuto far vedere tutte le sue reali potenzialità e confidiamo davvero che possa essere una freccia in più all’arco di coach Tonfoni nella prossima stagione”.
Queste le parole dei due giocatori
Samuele Cantre' “Sono molto felice di far parte di un progetto così grande come quello del Dany Basket sia come istruttore che come giocatore. Mi sono subito sentito parte di una famiglia che mi ha accolto dall’inizio con grande affetto e che non è facile trovare a giro.Sentirsi parte del nuovo corso tecnico mi rende orgoglioso e darò il massimo per questi colori”.
Mirko Agnoloni “Sono molto contento di rimanere a Quarrata. Una grande società in cui mi sto trovando benissimo. Sono contento di far parte del nuovo percorso tecnico e spero veramente sia una super annata per tutti sia per la squadra che per me.”
Dany Basket Quarrata

Posta un commento

0 Commenti