About

Breaking News

Falaschi e Calugi confermati dal CLS Quarrata


Consorzio Leonardo Servizi e Lavori e lieta di annunciare che Falaschi Francesco e Calugi Matteo saranno con noi anche la prossima stagione. Due conferme “pesanti” per il Dany Basket Quarrata che blinda due giocatori che hanno ben figurato nella scorsa stagione e che la societa e coach Alberto Tonfoni hanno voluto fortemente che vestissero ancora i colori del sodalizio del Presidente Giuntini.
Cosi il Direttore Sportivo Nannini
Siamo molto felici della permanenza di ““Fala e Calu”, i due ragazzi hanno dimostrato di essere due giocatori importanti e determinanti per la categoria e nonostante la giovane eta, la loro esperienza anche in categorie superiori ci fara fare sicuramente un salto di qualita anche in un gruppo in gran parte rinnovvato e ci aspettiamo da loro grandi cose.Arrivati in corsa la passata stagione si sono subito ambientati benissimo nella nostra realta crescendo partita dopo partita e diventando in poco tempo riferimento per tutto il gruppo, inoltre hanno sposato con grande entusiasmo il nuovo percorso tecnico che speriamo li possa vedere protagonisti nel prossimo campionato. Le parole dei due empolesi
FRANCESCO FALASCHI “E un piacere ed un onore per me essere riconfermato, ma la scelta di continuare e stata condivisa ed ovvia fin da subito visto il rapporto e l’affetto ricevuto fin dal primo giorno che sono arrivato. Adesso sta a me ed ai miei e compagni meritarci il supporto dei tifosi attraverso le prestazioni sul campo e il nostro impegno non lo faremo mai mancare. La squadra e giovane ed in parte rinnovata,ma abbiamo tanta voglia di dimostrare quello che valiamo a partire dai confermati per arrivare ai nuovi che sicuramente porteranno entusiasmo per raggiungere i nostri obbiettivi sportivi ed umani.
MATTEO CALUGI “Felice di far parte anche quest’anno di questa fantastica realta. Ci aspetta un’annata molto impegnativa ma lavoreremo duramente per essere all’altezza.”

Dany Basket Quarrata