About

Breaking News

Serie D Sancat 77 Pallacanestro Calenzano 60


Arrivano i primi due punti in questo campionato per i ragazzi di coach Baccetti che trovano il successo al termine di una gara non bellissima ma condotta per tutti i 40 minuti.

Ionta sigla il libero dell'unico vantaggio ospite dopo pochi secondi, dopo 2' di gioco siamo 8-1, dopo i primi 10' il tabellone ci vede avanti 25-17.

Il secondo quarto è a favore ospite, non brilliamo in attacco, Calenzano fa valere la sua fisicità e alla pausa lunga la partita è più che aperta (39-37).

Berti e Magini si caricano la squadra sulle spalle, Ricci è preciso dalla lunetta, la spallata alla gara la da un positivissimo Rogai, il migliore stasera dei suoi, che trova canestri fondamentali nei momenti cruciali del terzo quarto (60-48 al 30').

Gli ospiti non mollano e cercano di riavvicinarsi con un ottimo Vangi, la tripla di Magini a 4'25" dalla sirena ci riporta a distanza di sicurezza, Berti catalizza tutti gli ultimi palloni, è glaciale dalla linea del tiro libero e gli ultimi 80 secondi servono solo a far scorrere i titoli di coda.

Camerini 12, Ciampi 2, Mariani, Volpi 7, Berti 15, Feruglio 8, Menchini, Ricci 11, Magini 6, Rogai 16, Matichecchia, Caselli.

All.re : Baccetti 

Ass.te : Poggi 

Prossimo impegno domenica 16 in casa di Pallacanestro Affrico.

Sancat Basket