About

Breaking News

SUPERCOPPA BASKET IN CARROZZINA - Wolf conquista il secondo posto


A Modena si รจ disputata la supercoppa di basket in carrozzina. Dopo un quinto posto dello scorso anno facciamo un grosso passo in avanti nella crescita del gruppo arrivando addirittura secondi. 

Nel girone di classificazione abbiamo battuto i campioni d'Italia 2022/2023 di Montecchio Maggiore (VI) per poi battere La Spezia nella seconda partita. 

In finale la maggior esperienza degli avversari non ci ha permesso di alzare il trofeo piรน importante, ma ne usciamo comunque soddisfatti. 

Come diceva un grande "non perdo mai, o vinco o imparo."

Parola a Coach Cherici:

" Quello di oggi รจ un secondo posto dal gusto dolce-amaro. C'รจ grande soddisfazione per le vittorie contro La Spezia e Montecchio Maggiore, Campione d'Italia in carica, che ci aveva superato nella Finale dello scorso Giugno.

 L'andamento delle partite ha testimoniato che i ragazzi stanno crescendo sotto ogni punto di vista e che il futuro non puรฒ che sorriderci. Indugiare troppo sui lati positivi sarebbe perรฒ sbagliato: รจ dalla sconfitta contro l'esperta Pegli, cui vanno i nostri complimenti, che dobbiamo ripartire, imparando dagli errori, per migliorarci ancora. A fine gara ho visto i ragazzi molto determinati e credo che questa sia la nota piรน lieta."

Ufficio Stampa Wolf Basket