About

Breaking News

Fides torna subito alla vittoria contro Livorno


Dopo il passo falso di Monsummano, la Wetech's Fides doveva subito rifarsi, cosi e stato, in una partita condotta fin dall'inizio contro un'altra Fides, ma di Livorno.
CRONACA
I montevarchini si presentano all'appuntamento senza Bonciani, fuori uso dopo un taglio al ginocchio rimediato nell'ultima trasferta, ma con un Tommaso Sereni in piu che ai suoi primi effettivi minuti di gioco si rende subito protagonista. Partono forte entrambe le squadre nel primo quarto, con gli attacchi che trovano ottime soluzioni dal perimetro e il duello Zacchigna - Venditti sotto canestro. Finisce +1 per i labronici. Tommaso Sereni comincia a farsi sentire sotto le plance sia in difesa che in attacco e le triple di Zacchigna e Hasanaj fanno si che Montevarchi cominci a prendere le redini del match. All'intervallo lungo siamo sopra 11 lunghezze con soli 4 punti subiti nel quarto. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, sale in cattedra anche Caponi e i nostri ragazzi continuano a controllare il match con Stolfi e compagni che sembrano non avere le forze per reagire. Invece la tensione cala, la stanchezza si fa sentire e nell'ultimo quarto Livorno recupera punto su punto avvicinandosi sempre piu ai padroni di casa, ma il cronometro e dalla nostra parte, non c'e piu tempo, la Fides torna meritatamente alla vittoria!
TABELLINI: Pedicone 9, Hasanaj 9, Dainelli 4, Pouye, Caponi And 4, Caponi Alb 14, Sereni T 12, Michelini ne, Zacchigna 13, Sereni F 3.

Fides Montevarchi