About

Breaking News

Il Cus Pisa Basket CosmoCare torna a vincere nel derby contro Invictus Basket Livorno


Pur soffrendo piĆ¹ del dovuto, la squadra di Coach Cristiano Forti torna a vincere e aggancia Us Livorno in testa alla classifica del campionato CSilver. Alla fine il derby ĆØ della squadra cussina, con un +14 che perĆ² non rende l'idea di quella che ĆØ stata la partita. Inizio come al solito lento del Cus, Invictus ci crede e si porta subito a piĆ¹ sette e chiude il primo quarto addirittura a piĆ¹ nove. La rimonta Cus perĆ² inizia giĆ  nel secondo quarto, anche se Livorno regge grazie alla vena realizzativa da tre di Vincenzini e Malfatti. Nel terzo quarto perĆ², viene fuori la qualitĆ  dei giocatori di Coach Forti che, in una giornata sottotono, chiude con ben cinque giocatori in doppia cifra ed in crescendo con Ense e Benini che trascinano tutti e Spagnolli Re dei rimbalzi conquistati, chiude con sette punti realizzati, gli stessi di Carpitelli.
CUS PISA COSMOCARE 76
INVICTUS LIVORNO 62
PARZIALI: (20-29; 39-41; 60-52)
CUS PISA COSMOCARE: Fiorindi 10, Italiano 10, Ense 14, Corbic, Spagnolli 7, Lasala 10, Siena 3, Giannelli, Benini 15, Franceschi, Carpitelli 7, Quarta. Coach Cristiano Forti.
INVICTUS LIVORNO: Odagwe, Pappalardo, Malfatti 10, Vincenzini 14, Giannetti 9, Melosi, Mele 4, Ghignola, Perasso 3, Gigena 8, Lulli 14, Mannucci. Coach Emiliano Vincenzini.
ARBITRI: Massei di Viareggio - Martini di Porcari

Cus Pisa Basket