Header Ads Widget

Il Cus Pisa Basket CosmoCare torna a vincere nel derby contro Invictus Basket Livorno


Pur soffrendo più del dovuto, la squadra di Coach Cristiano Forti torna a vincere e aggancia Us Livorno in testa alla classifica del campionato CSilver. Alla fine il derby è della squadra cussina, con un +14 che però non rende l'idea di quella che è stata la partita. Inizio come al solito lento del Cus, Invictus ci crede e si porta subito a più sette e chiude il primo quarto addirittura a più nove. La rimonta Cus però inizia già nel secondo quarto, anche se Livorno regge grazie alla vena realizzativa da tre di Vincenzini e Malfatti. Nel terzo quarto però, viene fuori la qualità dei giocatori di Coach Forti che, in una giornata sottotono, chiude con ben cinque giocatori in doppia cifra ed in crescendo con Ense e Benini che trascinano tutti e Spagnolli Re dei rimbalzi conquistati, chiude con sette punti realizzati, gli stessi di Carpitelli.
CUS PISA COSMOCARE 76
INVICTUS LIVORNO 62
PARZIALI: (20-29; 39-41; 60-52)
CUS PISA COSMOCARE: Fiorindi 10, Italiano 10, Ense 14, Corbic, Spagnolli 7, Lasala 10, Siena 3, Giannelli, Benini 15, Franceschi, Carpitelli 7, Quarta. Coach Cristiano Forti.
INVICTUS LIVORNO: Odagwe, Pappalardo, Malfatti 10, Vincenzini 14, Giannetti 9, Melosi, Mele 4, Ghignola, Perasso 3, Gigena 8, Lulli 14, Mannucci. Coach Emiliano Vincenzini.
ARBITRI: Massei di Viareggio - Martini di Porcari

Cus Pisa Basket

Posta un commento

0 Commenti