About

Breaking News

La Wetech's Fides espugna Carrara


Una Fides autoritaria si presenta per la prima volta al completo dall'inizio della stagione e porta a casa altri due punti!
CRONACA
I ragazzi di coach Paludi si presentano a Carrara determinati nel fare risultato ed infatti pronti-via prendono subito il largo ai danni dei Carraresi. Pedicone è in serata e al primo quarto il tabellone recita 12-26! Carrara cerca di cambiare le carte in tavola, ma i montevarchini non si fanno sorprendere, con Zacchigna e Sereni Tommaso che fanno da padroni sotto le plance. Al rientro dagli spogliatoi non c'è nessun calo mentale, i giallo-verdi continuano a colpire precisamente in attacco con Bonciani (4/8 da 3 per lui) e non concedono tiri facili agli avversari. L'ultimo quarto è solo una pro forma per la Fides che controlla con tanta esperienza il match. Un'ottima vittoria per i nostri ragazzi che vincono tutti i quarti giocando con tanta intensità e qualità. Saliamo a quota 14 in classifica a soli 2 punti dalla vetta. Ora più che mai vietato mollare, sempre FORZA FIDES!
TABELLINI: Pedicone 23, Marciano, Malatesta, Dainelli, Pouye, Bonciani 15, Caponi And 4, Caponi Alb 12, Sereni T 9, Michelini, Zacchigna 17, Sereni F 8. All: Paludi R., Vice. Parigi L.

Fides Montevarchi