About

Breaking News

Prima divisione, la Gea Basketball Grosseto espugna il campo della Pol. Vicarello in un match punto a punto (65-62)


Basket Prima divisione, Vicarello-Gea Grosseto 62-65
VICARELLO: Alessi, Iardella 16, Cecchi, Moretti, Gasparotti 19, Colombo, Cardoni, Ceccarini 17, Galani, Papa 2, Bianchi 4. All. Stolfi.
GEA GROSSETO: Bassi 3, Malfanti 2, Scarpino, Muntean 5, Baffetti 13, Contri 20, Savino, Farinaceo 6, Benedetti, Fiorentini, Nencioni 2, Burzi 14. All. Andrea Ciolfi.
ARBITRO: Lorenzo Cecchini di Livorno.
PARZIALI: 17-18, 35-35; 48-50.
USCITO PER FALLI: Farinaceo.
La Gea Grosseto espugna il campo di Collesalvetti nella terza giornata del campionato di Prima divisione. Il quintetto di Andrea Ciolfi, con una prestazione tutta cuore e grinta, è riuscito a superare la Polisportiva Vicarello per 65-62 al termine di un incontro giocato punto a punto. I biancorossi sono andati avanti di un punto nel primo quarto, ma all’intervallo lungo si è registrata la parità sul 35-35, dopo un secondo quarto che ha avuto come protagonisti Burzi e Baffetti, autori dei diciotto punti maremmani. Un piccolo break ha consentito alla Gea di presentarsi all’ultimo quarto con un tesoretto di due punti, che è stato conservato, anche grazie agli otto punti nel 4° quarto di Mattia Contri, che ha contributo alla vittoria della squadra con venti punti complessivi, con due bombe nel primo tempo. Visibilmente soddisfatto il coach Andrea Ciolfi per il comportamento della squadra, che è riuscita a tenere il comando della gara e a rintuzzare le offensive dei locali, che non hanno concesso nemmeno un centimetro in più agli avversari.

Ufficio stampa Gea Basketball