About

Breaking News

PROMOZIONE Laurenziana Basket 69 San Casciano Basket 53


Parziali: 14-19, 19-17, 18-6, 18-11
Tabellini: Lotti 18, D'amato 9, Naldini 6, Emanueli 6, Paolacci 4, Pecchioli 4, Martini 2, Bacci 2, Toci 2, Califano, Braganti, Lamberti, Coach: Borghi
Non riesce l'impresa di vincere fuori casa contro la capolista Laurenziana, ad oggi imbattuta. San Casciano parte bene e finalizza con continuita le azioni in entrambi i primi quarti, Laurenziana sbaglia tanto ma riesce a rimanere in scia, a fine secondo parziale e San Casciano a guidare il match (33-36). Ma i padroni di casa, hanno saputo reagire bene al rientro dagli spogliatoi nel 3° parziale riuscendo a chiudersi bene in difesa e aprendo il campo con tiri da 3 e una maggior finalizzazione ai tiri liberi che porta un parziale di 18-6 che ribalta il match a loro favore (51-42). San Casciano prova a reagire riavvicinandosi anche a +5 punti, ma Laurenziana regge bene il colpo e porta a casa la sua sesta vittoria su sei partite.
San Casciano si dimostra corsara quando i match sono difficili dimostrando voglia e volonta di vincere, ma questo purtroppo non basta. Dopo la prima vittoria ottenuta alla seconda giornata, sono solo arrivate sconfitte. Ma gia domani i nostri ragazzi potranno e dovranno rifarsi nel match casalingo contro Legnaia (mercoledi 23 ore 21.15 al PalaMontopolo), utile per entrambi per lasciare l'ultima casella della classifica.

San Casciano basket