About

Breaking News

Under Dragons. Il resoconto degli impegni del fine settimana


U17 Eccellenza: una grande vittoria
Ancora una vittoria del gruppo Under 17 eccellenza sul difficile campo di Virtus Siena. Dopo i primi minuti caratterizzati da molti errori da ambo le parti, sono i ragazzi pratesi a prendere il controllo della gara chiudendo il primo quarto in vantaggio di 5 punti. Solamente la difesa a zona nel secondo tempo consente a Siena di riportarsi in partita mettendo anche la testa avanti per pochi minuti, ma buone percentuali dall’arco consentono ai Dragons di reagire al break senese fino al risultato finale di 63-69. Una vittoria con dedica al compagno di squadra Lorenzo Forti che sta attraversando un momento non semplice. Forza Lorenzo, ti aspettiamo in palestra!
U17 Silver: si può migliorare!
Endas vs Dragons 52-51
Dragons vs Bottegone 38-59
Arrivano le prima due sconfitte, una nel turno infrasettimanale e l’altra nel week end. La partita con Endas viene caratterizzata da un gioco sporco. Peccato per i piccoli errori che hanno condizionato il risultato finale in tanti aspetti del gioco, mentre nota di merito invece per combattività e agonismo in campo. Con Bottegone, invece, la partita dura due quarti. Onore agli avversari che hanno dimostrato di meritare la prima posizione. Ancora tanto lavoro da fare per i ragazzi in attesa del rientro di tutti gli effettivi. Forza Dragons.
U13 Rossi: vittoria di autorità
Vincono di autorità i nostri ragazzi sul campo di Vaiano. Partita condotta fin dalla palla a due con buone giocate offensive e buona attenzione difensiva.
U13 Blu: vittoria convincente in una gara davvero fisica
Altra vittoria per gli U13 blu che espugnano il parquet del Cus Firenze. Gara molto fisica dove le difese ben spesso hanno prevalso sugli attacchi, testimoniato dal punteggio finale di 20-31.
Prossimi impegni
Gli Under 14 élite saranno impegnati mercoledì nella gara casalinga contro Pistoia basket prevista per le ore 19:30. Gli Under 19 Silver giocheranno mercoledì 30 novembre ore 18:45 in trasferta contro Pallacanestro Campi Bisenzio.

Pallacanestro Prato Dragons