About

Breaking News

Ancora una vittoria per la Paolo Nesi Group Poggibonsi


Ancora una vittoria per la Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket di coach Mario Pacini, che questa sera ha battuto #Reggello con il risultato di 77 a 55.
Del Cucina 20, Ceccatelli 6, Vallerani 11, Gori Savellini 8, Borgianni 13, Ravenni 3, Testi, Rumachella 6, Maestrini 10, Batisti. All. Pacini.
Il commento di coach Mario Pacini:" Le partite come quella di stasera sono quelle più pericolose. Giocavamo contro l'ultima in classifica ed il pericolo era quello di avere un approccio soft alla gara. Siamo stati bravi fin da subito ad aggredire Reggello che comunque, nonostante la classifica, è una buona squadra. Sono contento anche perchè abbiamo avuto la possibilità di far girare tutti i giocatori e dare spazio anche ai più giovani. Con l'assenza, non si sa ancora per quanto, di Calamassi e Golini anche i più giovani devono essere pronti a dare il loro contributo. Adesso ci aspetta la trasferta sul campo difficile di Asciano che ieri ha vinto a Certaldo. E' una partita nelle nostre possibilità e lavoreremo tutta la settimana per arrivare pronti e giocare al meglio per portare a casa due punti."

Poggibonsi Basket