About

Breaking News

Seconda vittoria consecutiva per la JP


Vittoria di personalità della JP che si prende i due punti all’overtime‼️ Così Coach Martelloni: “Partiamo dall'ultimo minuto dei regolamentari, abbiamo preso un parziale di 10 punti in un minuto, dove a livello mentale paghiamo tutte le partite perse nei finali che ancora ci bruciano. Nel supplementare nonostante le uscite per falli di Lazzeri e Redini siamo stati bravi a gestire praticamente tutti i possessi offensivi e faccio i complimenti ai ragazzi perché era tutt'altro che facile. Dei primi 39 minuti sono molto soddisfatto, abbiamo condotto la gara con autorità e stiamo migliorando a livello di gioco di squadra. Stiamo allungando le rotazioni, Lemmi oggi ci ha dato una grande mano in una stagione per lui per niente facile essendo in doppio tesseramento e allenandosi con due squadre di categorie differenti. Ora ci aspetta una partita a Livorno per niente facile dove sarebbe fondamentale prendere 2 punti per la nostra classifica. Continuiamo a lavorare quindi con grande fiducia.”
Juve Pontedera - Cmc Carrara - 87-86 dts

Parziali : 23-13, 44-35; 58-47, 74-74
Juve : Ndyaie, Redini M. 12 Meucci 6, Iyamu NE, Schwinn NE, Doveri S. 27, Redini E. 6, Lemmi 4, Doveri D. 11, Regoli NE, Minteh 7, Lazzeri 14. All. Martelloni. Ass. Paganucci.
Cmc Carrara: Viola 9, Suriano 5, Loni 17, Fiaschi 19, Mancini 11, Borghini 2, De Angelis NE, Cirillo 2, Melegar 11, Pipolo 10, Nannetti NE, Sessa NE. All. Bertieri Ass. Dell’Innocenti.

#juvepontederajp